giovedì 5 aprile 2012

Revolution

Oggi volevo scrivere un post, ma Blogger ha cambiato tuttooo!!
.........e non sopporta + il mio browser, in perfetto stile
mafioso mi suggerisce di usare Google Chrome!!
Questo schifo di layout è tutto quello che riesco a scrivere
(non si vede un pulsante, uno, dell'editor) col mio Internet
Explorer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedremo!!!!!!!!!!!!!
Chi l'ha dura la vince!!!!
(mi sa che passo a Chrome hahaha!!!!!!!!!!!!!!)
panta rei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah, il post riguardava alcune mie riflessioni
di ieri, dopo aver ascoltato Di Pietro alla
Camera e visto la scorsa puntata di
"Uno due tre Stella". Nel post era anche
compreso il link a questo mio vecchio
post: http://b-rightful.blogspot.it/2010/10/la-rivoluzione-citazioni.html

Il succo del post, comunque, è:
chi gioca a fare il rivoluzionario forse non
ha mai visto gli orrori di una guerra civile
(come è stata la nostra Resistenza), neanche
alla Tv, come è stata quella Libica.
Pensate alla fine fatta da Gheddafi......

3 commenti:

  1. Se il problema è il browser, scarica pure Chrome che non è affatto male, anzi ora sembra quello che riscuote più consensi.
    Io praticamente li ho tutti:
    Explorer, Firefox. Chrome, Opera, Safari.... per simpatia uso di più Firefox, ma il secondo che adopero è Chrome.

    ;-)

    RispondiElimina
  2. Sì, sì, lo posso certo scaricare,
    quello che non mi va è questo sistema
    di veti incrociati e di vincoli,
    io sono uno spirito liberissimo,
    già lavoro in multitasking di schede
    e di finestre (come tutti, d'altronde),
    adesso devo anche avere un browser
    per ogni sitoo?!!!
    Il mio browser ha decine di preferiti,
    che aggiorno quotidianamente, devo
    esportarli tutti i giorni sui vari
    browser? Aoh!!!
    Accidenti a Urano e agli Uraniani ;)
    (va a finire che un giorno verifico
    con certezza che ho l'As ancora in
    Acquario)

    RispondiElimina
  3. Per fortuna io non ho avuto più di tanti scompensi da questi cambiamenti di blogger perché già uso da anni chrome sia sul fisso che sul portatile. Concordo che la stretta di google si faccia sempre più pesante ma confido che l'ottimizzazione per per gli altri browser sia imminente.

    Riguardo agli altri argomenti credo di pensarla in modo simile a te.

    Ciao, buon fine settimana!

    RispondiElimina