venerdì 20 aprile 2012

ci siamo (Diario)

Ci siamo, sono pochi giorni che ho la
pagina su Fb e me l'hanno già disabilitata,
SENZA PREAVVISO,
non so neanche a chi dire grazie, se
a qualcuno che mi ha segnalato o
a loro e basta, mi solo letto alla veloce
la "Dichiarazione dei diritti e delle
responsabilità di Fb" (ci vorrebbe
un avvocato bravo) e a parte
alcune clausole di difficile applicazione
e risibili (ad esempio, non nella
Dichiarazione vera e propria,
ma nelle FaQ dell'assistenza, si legge:
"Rimuoviamo inoltre i contenuti, sotto
forma di foto o testo, che minacciano
o molestano un individuo o un gruppo
di persone, oppure attirano l'attenzione
o provocano imbarazzo per un individuo
o un gruppo di persone
") il resto ci
può stare, anzi, ci deve stare, nei limiti
della libertà di espressione naturalmente.

http://www.facebook.com/help/?faq=103873106370583#Il-mio-account-Facebook-personale-è-disabilitato.

Vabbè, ci ho Urano congiunto al Discendente :)
Ma, attenzione, che il mio As siderale è sugli
ultimi gradi dell'Aquario!!!!!
Che bello il grande fratello ;)

5 commenti:

  1. ....le ultime attività che ho fatto
    su Fb sono state aggiungere
    degli interessi alle pagine di
    noti personaggi antimafia (Falcone
    Borsellino, Dalla Chiesa...)...
    prima avevo aggiunto interessi
    per l'astrologia (ci sarà anche
    lì una lobby scientista????)
    Insomma, come diceva Andreotti:
    "a pensar male si fa peccato ma
    spesso ci si azzecca", soprattutto
    in Italia. Per me che sono un
    pò paranoide è una pacchia hahah!!!

    RispondiElimina
  2. Ma come, per chiudere pagine che inneggiano alla crocifissione pubblica di un politico o all'epurazione di questo o quel gruppo etnico ci mettono mesi... e a te ti hanno fulminato in poche ore? Mi sai che sei più pericoloso ed eversivo di quanto non sembri! ;-)

    RispondiElimina
  3. la verità è sempre pericolosa,
    guarda Gesù.... ;)

    RispondiElimina
  4. Mah, attirare l'attenzione mi pare invece proprio lo scopo per cui vive lo stesso social network, che è una vetrina allestita ad uso di personaggi che vogliono così segnalare agli altri di "esserci", lì esponendo e mostrando se stessi. ;)

    RispondiElimina
  5. Ma lo sai che su fb sto trovando parecchie persone note della zona?

    Non ho chiesto per ora amicizie perché mi pare al momento un po' imbarazzante rivolgermi a chi conosco, magari anche solo di vista o superficialmente... però, a differenza di ms, se non sai almeno il cognome di chi vorresti vedere se ha un profilo, non hai speranze di trovare quel che cerchi..

    Però qui la massa degli iscritti è infinitamente maggiore.

    Ciao ! ;-)

    RispondiElimina