martedì 24 aprile 2012

Ci risiamo (Diario)

Ci risiamo, nel senso che, inopinatamente
e senza preavviso, mi hanno riattivato
l'account e la pagina su Fb. Mah?!
Boh?! Massì! Mistero della Rete.

Adesso, piuttosto, devo cercare di
non farmi rubare troppo tempo dalla
socialità del Network, perchè, anche
se non ci credete, ho un sacco di cose
da fare...

Io non sono un fulmine di guerra come
i mercuriani d.o.c. (Gemelli & C.),
ho un fardello da portare (Saturno),
che, se da un lato mi aiuta ("il tempo
è galantuomo"), dall'altro mi rallenta.
E poi, mica ho una colf mi fa la spesa,
le pulizie, etc. etc.

Venus..........
http://youtu.be/ivIcd68_7pU

1 commento:

  1. Effettivamente fb assorbe molto, però, almeno per il momento, lo trovo divertente... e si possono ritrovare persone nuove e vecchie.. ;-)

    RispondiElimina