giovedì 2 febbraio 2012

Lucian Freud per il W-e (Diario)



4 commenti:

  1. Foto o dipinto, l'ambiente mi pare piuttosto squallido.... eppure anche di questo pittore esistono opere più gradevoli (ovviamente a mio gusto), tipo questa:

    http://www.museumsyndicate.com/images/1/4538.jpg

    Buon fine settimana!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Enrico, è un dipinto,
    bellissimo a mio vedere.

    Il soggetto può apparire
    anche squallido (del resto
    nella realtà c'è questo
    e ben di peggio), ma l'arte
    ha la capacità di trasfigurare
    la realtà più in alto o anche
    più in basso, dipende. Oppure
    anche di essere per così dire
    "fotografica" (è quella che mi
    interessa di meno) e di non
    aggiungere nulla al reale.
    Pubblicherò presto opere che
    credo gradirai, un saluto :)

    RispondiElimina
  3. Quanto a gradimenti, ho trovato finalmente un volto nuovo del pd che mi piace.... è una foto molto artistica... te la mando in visione linkandola.. ;-)))

    http://www.liberoquotidiano.it/resizer/475/280/false/bunga-bunga-pd-bersani-napoli-andrea-orlando-paolo-emilio-russo--1328860170042.jpg

    RispondiElimina
  4. Quello è il classico volto
    che non stanca mai :)

    RispondiElimina