giovedì 16 dicembre 2010

L'Arcangelo San Michele di Luca Giordano (Arte)


PREGHIERA A SAN MICHELE ARCANGELO

San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia;
sii tu nostro sostegno contro la perfidia e le insidie
del diavolo, che Dio eserciti il suo dominio su di lui,
te ne preghiamo supplichevoli; e tu o Principe della
milizia celeste, con la potenza divina, ricaccia
nell'inferno Satana e gli altri spiriti maligni i quali
errano nel mondo per perdere le anime; Amen


[angelocustode.net]

2 commenti:

  1. E' vero Paolo, gli angeli esistono! Io non avevo mai rivolto loro la preghiera, ma ieri sera nel bisogno l'ho fatto, ricordando le cose che hai scritto sull'ultimo post. E' stata istantaneamente esaudita la mia preghiera...li ho ringraziati commossa, e ho ricordato loro che era stato Paolo a indirizzarmi ...

    Mi piacerebbe tanto vederli,...chissà se davvero hanno le ali.

    Grazie Paolo! con affetto
    Anna (Chandra)

    RispondiElimina
  2. Sì, lo so,
    a volte è difficile credere a queste cose, ma è la verità. Forse loro hanno avuto un pò di pietà per me perchè in questo anno che sta per finire, ho passato molti dolori (fisici) e quattro ricoveri in pronto soccorso; l'ultimo un mese fa.
    Niente di grave, ma dolori,...dolori insopportabili.
    Ho riavuto un inizio di colica renale l'altro giorno, ero già tutta gelata sul letto, quando ho rivolto loro per un istante con grande intensità il mio pensiero. In modo esplicito e senza incertezze ho chiesto di togliermi il dolore, e istantaneamente ciò è avvenuto. Non mi sento nè privilegiata, nè miracolata, credo semplicemente che loro rispondano alla nostra preghiera quando si crea un feeling talmente intenso che non dà spazio a nessun altro pensiero negativo o a dubbio...

    Ho voluto spiegare, perchè mi dispiacerebbe che si prendesse come semplice esaltazione, qualcosa che è accaduta realmente; ma ripeto, in questo non ci trovo niente di straordinario. Quando noi siamo in sintonia con loro, loro sono nostri grandi alleati e protettori.

    p.s: sarà un caso, ma il tutto è accaduto tra le 18 e le 18,30 circa, ora che postavi la preghiera a S.Michele Arcangelo (che ho letto il giorno dopo)

    Ciao caro Paolo,
    vorrei tanto che tu fossi un pò più felice,
    e ti auguro di esserlo al più presto...
    Chandra

    RispondiElimina